Euplan HR automatizza le operazioni più ripetitive svolte dall’ufficio del personale, diminuendo drasticamente il carico amministrativo dei responsabili delle risorse umane.
I moduli per le richieste passano al digitale (ferie, permessi etc.). L’azienda può stabilire il numero di passaggi necessari e configurarli secondo la sua prassi e gerarchia aziendale.
Gli orari di inizio e fine lavoro di tutti i dipendenti sono raccolti in tempo reale, anche da sedi diverse. Le timbrature raccolte passano poi a Euplan per la conciliazione.
In caso di incongruenze sulle ore lavorate sia il collaboratore, sia l’ufficio possono verificare dal portale il registro delle ore in tempo reale, e comunicare eventuali correzioni evitando inutili attese e stress aggiuntivo.
Per la timbratura d’ingresso e uscita il collaboratore usa il proprio smartphone / disposivito OTP. Non è legato a un badge magnetico che può essere perso, dimenticato o smagnetizzato
Il dipendente può seguire l’iter delle sue richieste (ferie, permessi etc.) in tempo reale. Una volta accordate dai responsabili, le richieste passano in via diretta a Euplan.